Chi siamo?

 

Passione, rispetto, affidabilità, versatilità

 

Queste parole non vogliono essere uno slogan pubblicitario ma il vero motore della nostra azienda.

 

Passione:

 

Siamo i primi ad arrivare e gli ultimi ad andare via in ogni tipologia di evento. Vediamo nascere in sinergia con la produzione quello che diventerà un momento artistico/culturale, sempre e comunque finalizzato ad arricchire ed emozionare il pubblico.
Siamo consapevoli della responsabilità nei confronti dell’artista o del relatore che ci ha incaricato di sonorizzare, trasmettere, proiettare e illuminare il proprio Show.
Questo ci affascina, ci gratifica e  non potrebbe esistere o reggere nel tempo senza una fortissima passione che lega i due soci fondatori: Alexis Doglio e Simone Todesco.

 

Rispetto:

 

Anche il più piccolo e semplice show merita lo stesso impegno, la stessa cura e la stessa concentrazione dei grande eventi. Sembra scontato, ma non lo è per molte aziende. E’ una questione di professionalità, ma umanamente parlando, si tratta di rispetto.

 

Affidabilità:

 

Questa è la principale richiesta del cliente, che deve avere la garanzia della riuscita del suo evento.
Un’accurata progettazione ridurrà al minimo i rischi, ma le variabili sono quasi infinite e solo una grande preparazione teorica unita a una pluriennale esperienza permetterà di risolvere tempestivamente ogni potenziale problema.
Tutti i nostri tecnici, collaboratori e partner devono in primis dimostrare grande preparazione e assoluta affidabilità.

 

Versatilità:

 

Fossilizzarsi in un settore a nostro parere non è sempre sintomo di “specializzazione” ma di chiusura mentale che si ripercuoterà negativamente sullo show e sul cliente. Collaboriamo esclusivamente con fonici, light designer, registi e tecnici altamente specializzati che verranno impiegati nei lavori specifici, ma alla base desideriamo offrire un servizio più ampio possibile: per soddisfare ogni richiesta del cliente, ma soprattutto per far incontrare mondi e tipologie di eventi diversi “contaminandoli” tra loro, creando quindi prodotti e idee innovative.